Paura al distributore di benzina. Una motocicletta va a fuoco, ustionato il conducente

L'incidente è occorso ieri mattina, 15 agosto, intorno alle 11 in un distributore di benzina a Luino. Avvolta dalle fiamme la motocicletta è andata completamente distrutta, e l'uomo, un 59enne, è stato trasportato in Ospedale a Varese con ustioni in codice giallo (immagine dei Vigili del Fuoco)

LUINO – E’ accaduto ieri mattina, giorno 15 agosto, intorno alle 11 in un distributore di benzina lungo viale Dante a Luino. L’uomo, un 59enne a bordo della sua motocicletta si era fermato per fare benzina quando, al momento di riaccendere il motore questa ha preso fuoco.

Paura per le conseguenze che avrebbero potuto avere le fiamme in un luogo dove i liquidi infiammabili sono di casa. Moto completamente avvolta dalle fiamme e distrutta, il conducente è rimasto ferito con serie ustioni agli arti superiori e inferiori ed è stato portato da un’ambulanza all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, evitando ulteriori tragiche conseguenze e danni.