VARESE – Attimi di apprensione nella tarda serata di mercoledì sulla tangenziale di Varese, dove un motociclista di 28 anni è rimasto vittima di una rovinosa caduta mentre percorreva lo svincolo di Gazzada-Morazzone. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è verificato intorno alle 22.30.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte in codice rosso un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime cure ricevute sul luogo dell’incidente, il giovane è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como.
Le sue condizioni, inizialmente apparse molto gravi, sono state successivamente giudicate di media entità. Il motociclista non sarebbe in pericolo di vita.