Pedalata della Befana attorno al lago: il ciclismo varesino riparte da Gavirate

Sabato 6 gennaio appuntamento per tutti gli appassionati delle bici da strada del territorio: 25 chilometri per aprire il 2024

GAVIRATE – Il ciclismo varesino riparte da Gavirate sabato 6 gennaio. Nel centro della cittadina dei “Brutti & Buoni” si svolgerà il primo appuntamento pedalato del 2024:l’ormai classica “Pedalata dell’Epifania”. Il programma prevede diverse opzioni per coloro che vorranno aderire all’evento. Si potrà arrivare a Gavirate partendo dalla propria abitazione e sottoscrivere l’iscrizione nel luogo di ritrovo, oppure partire da Gavirate e compiere il tracciato attorno al lago di Varese e fare ritorno a Gavirate. Per tutti il ritrovo è dalle ore 9 presso la Pasticceria Veniani, in Piazza Matteotti Gavirate. Il raduno a concentramento è previsto dalle ore 9 alle 11.30, mentre la pedalata su strada attorno al  lago di Varese inizierà alle ore10. La quota associativa è prevista in 5 Euro per tutti caffè e pacco gara (impermeabile/portachiavi e barretta energetica). Alle ore 11.30 verrà effettuata la premiazione del gruppo più numeroso.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bicicletta e il seguente testo "10 ssir ta 6 GENNAIO LA BEFANA O IL TUTTOgo Ritrovop presso Pasticceria Veniani GRAZIE A: iclovarese Piazza Matteotti Biandr ino రలియకిర్ం Gavirate. Raduno a concentramento Calcina .dalle9 alle11.30. Lago LagodiVarese Pedalata su strada del girodelgdV Calci ore10. Offerta 5eu "Pacaffe+paccogara Cazzago Brabbia Ore11.30 premiazione O Giro in senso orario. gruppo piu' numeroso. CON BICICLETTA DA STRADA PRIMO GIRO 2024 DEL LAGO DI VARESE PEDALATA CON BICI DA STRADA, SU STRADA E NON SU CICLABILE. DISTANZA 25 KM,"