Per favore non parlate solo di concorrenza…a Varese gli esercenti si mobilitano nel nome della solidarietà per la pizza (e non solo!)

Per favore non parlate solo di concorrenza…a Varese gli esercenti si mobilitano nel nome della solidarietà per la pizza (e non solo!)
L'iniziativa dei commercianti di via Dandolo per consentire a Cristiano Lo Presti del Jolly Pizza di riaprire il proprio locale. L'evento è reso possibile grazie all'Associazione Persone e Città (immagine generica d'archivio)

VARESE – L’episodio risale alla notte di domenica 18 giugno, quando un incendio – poi rivelatosi di natura dolosa – ha danneggiato la Pizzeria Jolly di via Dandolo 6 a Varese, tanto da provocarne l’inagibilità e la conseguente chiusura. Però gli esercenti della zona non sono rimasti a guardare e hanno teso la mano allo sfortunato collega, colpito proprio nella sua attività. Ed è per questo che si sono dati appuntamento mercoledì 5 luglio alle ore 18, proprio in Via Dandolo 6, per un aperitivo solidale per il costo di 10 euro. La finalità è quella di aiutare il collega alla riapertura della pizzeria.

Ci saranno i classici coni con pizze e focacce, un buon drink e tanta musica.

Solidarietà, si può!

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google