Picchia la moglie davanti ai figli Arrestato magazziniere a Gallarate

Picchiava la moglie davanti ai figli ma gli agenti di polizia di stato del Commissariato di Gallarate, diretto dal Vice Questore Aggiunto Gianluca Dalfino, lo hanno arrestato. Si tratta di un magazziniere di 37 anni, bengalese di origine, residente a Gallarate che al termine di una violenta lite ha malmenato la coniuge, 27 anni sua connazionale.

L’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. Un parente ha lanciato l’allarme, spaventato dall’ennesimo episodio di aggressività del marito. Avvertito telefonicamente dalla donna in lacrime, dopo avere inutilmente tentato di convincere il marito ad aprirgli la porta di casa per calmarlo ha atteso gli agenti all’esterno dell’abitazione indicando loro l’appartamento da cui provenivano le grida disperate della donna.

Il violento marito ha desistito di fronte alle intimazioni degli agenti aprendo loro la porta di casa. La donna aveva vistosi segni di percosse ed è stata subito sottoposta ad accertamenti sanitari che hanno confermato il pestaggio, con varie contusioni lombari e cervicali. Condotta poi in Commissariato ha sporto un’articolata denuncia, raccontando di frequenti maltrattamenti subiti nel corso dei quasi otto anni di matrimonio. Maltrattamenti che alcuni anni fa avrebbero perfino causato una interruzione di gravidanza. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto nel carcere di Busto Arsizio a disposizione del Pm Pasquale Addesso.

 

GALLARATE

© riproduzione riservata