Pista ciclopedonale Besozzo-Caravate, inaugurazione sabato 7 ottobre

Il tracciato si sviluppa nel territorio di Cocquio Trevisago ed è adatto a tutte le esigenze per cittadini e turisti di ogni età. In programma la prima escursione collettiva

BESOZZO – Sabato 7 ottobre 2023 si terrà l’inaugurazione del nuovo tratto della pista ciclopedonale Besozzo/Caravate. Il primo stralcio del secondo lotto è terminato e fruibile in totale sicurezza da parte di ciclisti e pedoni.

Il tracciato, che parte al confine col Comune di Besozzo e si sviluppa nel territorio di Cocquio Trevisago, è stato concepito per rispondere sia alle esigenze sportive che a quelle ricreative dei cittadini di tutte le fasce di età in quanto si snoda in modo piacevole e poco impegnativo lungo i prati esistenti caratterizzati da alcuni piccoli, ma caratteristici, corsi d’acqua.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ROVINCIA VARESE COMUNE DI COCQUIO TREVISAGO COMUNE DI BESOZZO CON LA PARTECIPAZIONE DI PROVINCIA DI VARESE VI INVITANO ALLA PRIMA ESCURSIONE COLLETTIVA SULLA NUOVA TRATTA DI PISTA CICLOPEDONALE SABATO 7 OTTOBRE 2023 PROGRAMMA ritrovoa Besozzo presso Parco pubblico apiedi) direzione Beverina Besozzo Trevisago presso biciclettao direzione Besozzo ritrovo Besozzo rieste Ore 12.00 Commerciale drviaAppennini Sono invitati partecipare bambini bicicletta, fortemente casco, amminatoni gruppi dicammino"

Per l’occasione si terrà un’escursione collettiva che coinvolgerà ciclisti, camminatori e gruppi di cammino di ogni età. L’evento prevede diversi punti di ritrovo (come indicato nel programma sulla locandina), per poi incontrarsi alle ore 11:45 a inizio pista ciclopedonale, in prossimità di via Trieste a Besozzo (località Beverina) per poi tagliare il nastro presso il ponticello lungo la pista.

没有照片描述。

Saranno presenti il presidente di Provincia di Varese Marco Magrini; la consigliera Marina Rovelli, delegata alle Piste Ciclabili;, rappresentanti delle amministrazioni dei Comuni di Besozzo, Caravate, Cocquio Trevisago, Gavirate, Gemonio e Simone Eligio Castoldi, Presidente Comunità Montana Valli del Verbano.