Poste Italiane assume in provincia di Varese: posizioni aperte per categorie protette

Le candidature possono essere inviate online, entro il 21 settembre, attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “posizioni aperte” (foto d'archivio)

VARESE – Poste Italiane è alla ricerca di operatori di sportello da inserire negli uffici postali della provincia di Varese. Le selezioni sono rivolte esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/99.

Le figure selezionate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi. L’inserimento iniziale prevede un contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.

Per candidarsi è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale ed essere iscritti al collocamento mirato, con una percentuale di invalidità superiore al 45% (33% se accertata dall’INAIL). Saranno considerati elementi preferenziali il possesso di una laurea o ulteriori titoli di studio.

Le candidature possono essere inviate online, entro il 21 settembre, attraverso il sito ufficiale di Poste Italiane, nella sezione “posizioni aperte”.