Roma, 7 giu. (TMNews) – Il Pd ha sollevato in aula alla Camera il caso dei disservizi di Poste italiane dovuto al gap telematioco, sollecitando al più presto un’informativa del Governo al Parlamento su quanto è accaduto e sta accadendo.
“Non è accettabile – ha denunciato in aula a Montecitorio il parlamentare Pd Mario Lovelli- il caos e i disservizi che i cittadini hanno dovuto subire in questi giorni alle Poste. Una situazione senza precedenti che ha messo in discussione l’erogazione delle pensioni, il pagamento delle bollette e le più semplici operazioni postali. Anche l’Agcom è intervenuta per condannare l’accaduto, mentre il governo continua a far finta di nulla dicendo che non c’è un sottosegretario addetto al tema, quando tratta di una società al cento per cento pubblica ed il governo dovrebbe intervenire al più presto nell’interesse dei cittadini e dei consumatori. Il Pd chiede che venga attivato immediatamente un tavolo per affrontare il problema dei disagi e che il Governo si presenti al più presto in parlamento a riferire sull’accaduto e sulle strategie aziendali”.
Tor
© riproduzione riservata










