Prime note per Stradivarius E a Varese è corsa allo shopping

Prime note per Stradivarius: la saracinesca sale in anticipo e per le varesine è subito amore. Il negozio di via Vittorio Veneto a Varese ha aperto questa mattina (venerdì 22 novembre) alle 10, in anticipo di una settimana rispetto alle previsioni, pronto per la corsa ai regali di Natale.

«C’è stato un flusso continuo di persone. Erano tutti molto contenti – dicono in negozio – La gente ha accolto bene questa nuova apertura» come dimostrano i primi acquisti.

Il brand iberico ha fatto breccia soprattutto nel cuore dei giovani, in particolare delle teenager, di Varese. Esattamente il target di Stradivarius che propone una moda glamour, ironica e trendy, ma alla portata di tutte le tasche. Un prêt-à-porter tutto in “rosa”, femminile, piacevole e creativo.

Nei suoi 265 mq disposti su due piani di spazio commerciale, propone abbigliamento casual destinato a fashion victim, amanti delle tendenze più recenti in tema di design, tessuti ed accessori. Ad accogliere i clienti c’è uno staff di nove persone di cui sette sono nuove assunte.

Qualcuno sbircia per vedere i prezzi che, in particolare nei corner coi pezzi basic, sono competitivi.Dodicesimo store del marchio aperto in Lombardia, qui in città va a fare compagnia ai brand Zara e Oysho, sempre del Gruppo Inditex.

© riproduzione riservata