Pro Patria, la nuova maglia è un ritorno al passato

5 strisce blu per la nuova divisa, che "esordirà" in campionato sabato nel match contro la neopromossa Arzignano. I tifosi: "Tutti allo stadio con qualcosa di biancoblù!".

BUSTO ARSIZIO – Un vero e proprio ritorno al passato, con la speranza che sia di buon auspicio per la stagione 2022/23 che sta per iniziare.

Una riga orizzontale blu in più rispetto alla scorsa stagione (non più 4 ma 5, come la tradizione vuole), stesso sponsor tecnico (Givova), stesso sponsor principale (San Carlo Istituto Clinico), stesso main sponsor (Hupac) e l’Elettromeccanica Bustese come novità sulla spalla destra.

Ad indossarla in anteprima il calciatore tigrotto Manuel Lombardoni, a Busto per la 5^ stagione ed eletto dalla società ad emblema “del nuovo inizio e della fedeltà“. Si parte sabato (ore 17.30) con l’esordio casalingo allo Speroni contro il neopromosso Arzignano Valchiampo.

Per la prima campionato il Centro Coordinamento Tifosi ha invitato i tifosi tigrotti a presentarsi allo stadio con qualcosa di biancoblù: “Ne faremo di (tutti) due colori. Allo stadio con la maglia!”.