Pro Patria, tigrotti in ritiro a Sondalo fino al 30 luglio

E' iniziato il ritiro dei tigrotti di Vargas a Sondalo, in Valtellina. Amichevoli programmate con Valposchiavo e Rapp. Valtellina. Al rientro Milan Primavera e Torres.

SONDALO (SO) – La Pro Patria è giunta in Valtellina ieri, 19 luglio, per iniziare la preparazione precampionato che si concluderà il 30 luglio. I tigrotti di Jorge Vargas hanno raggiunto Sondalo e soggiorneranno presso l’Albergo delle Alpi, mentre ogni mattina si alleneranno al centro sportivo comunale, tirato a lucido dall’amministrazione locale per ospitare al meglio la compagine biancoblù.

Le amichevoli: Valposchiavo e Rapp. Valtellina

La prima amichevole è in programma domenica 24 luglio (ore 17.30 ingresso gratuito) contro la compagine elvetica della Valposchiavo Calcio (terza Liga elvetica).

Il secondo test, mercoledì 27 luglio (ore 17.30 – ingresso gratuito), sarà contro una Rappresentativa della Valtellina.

Milan Primavera e Torres

Finito il ritiro e rientrati a Busto Arsizio, sabato 30 luglio, i biancoblù affronteranno allo Speroni la Primavera del Milan, da quest’anno allenata dall’ex difensore rossonero Ignazio Abate.

Si chiude il 4 agosto con un’amichevole con la Torres di Sassari, che è in attesa del ripescaggio in serie C: un’amichevole che rinverdirà un vecchio gemellaggio tra le tifoserie risalente al 1995.