Proposta sensata: il Cda del Molina dopo le elezioni

Proposta sensata: il Cda del Molina dopo le elezioni

L’idea del segretario del Pd varesino di spostare alla prossima legislatura l’elezione di Cda e presidente del Molina non mi pare una sparata, giusto di quelle cui l’opposizione si dedica per mettere in difficoltà una maggioranza che lo è già di suo. Mi pare un suggerimento pratico: ormai, in realtà, mancano pochi mesi alla fine della legislatura e, ammesso che il sindaco si decida a decidere, avremo un Cda eletto non molto tempo prima del consiglio comunale. Il nuovo governo civico potrebbe invece scegliere amministratori che per l’intera legislatura avranno un omogeneo riferimento politico.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google