Provincia di Varese, al via la selezione per 7 funzionari amministrativi a tempo indeterminato

Candidature aperte fino al 15 marzo per 7 posti di funzionario amministrativo a tempo indeterminato. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale inPA (immagine generica di repertorio)

VARESE – Selezione per sette posizioni aperte alla Provincia di Varese. La selezione prevedrà una prova scritta e una orale ed è volta alla copertura di sette posizioni di funzionario amministrativo (ex cat. D) a tempo pieno e indeterminato.

Le aree interessate sono l’Area tecnica (3 posti), l’Area risorse (2 posti), l’Area presidenza, segretaria e direzione generale (1 posto) e funzioni delegate da Regione Lombardia (1 posto).

Le candidature sono aperte fino al 15 marzo e la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite il portale inPA a questo link, a cui si potrà accedere tramite Spid /Cie/Cns.

Per il bando completo e tutte le info basta visitare il sito internet della Provincia di Varese nella sezione Bandi di concorso cliccando qui, all’Albo Pretorio online dell’Ente e sul portale inPA.

Tutte le altre informazioni sono reperibili presso l’Ufficio Personale (0332/252295, 0332/252294) oppure scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].