Punta da una vespa Donna in ospedale

Punta da una vespa Donna in ospedale

Punta da una vespa, donna finisce in ospedale. Il fatto alle 23.20 di ieri in via Centenario a Tradate. La donna, pensionata di 66 anni, è stata punta da un insetto mentre si trovava in giardino. Forse una vespa. La puntura le ha accusato una reazione allergica con forte eritema della pelle, nausea e mal di testa oltre a leggeri problemi respiratori. Sul posto sono intervenute ambulanza e automedicazione. La donna, diabetica, è stata sottoposta a leggera terapia cortisonica e insulinica. Trasportata d’urgenza in ospedale a Tradate è stata dimessa intorno all’unanimità e 30: le sue condizioni sono buone ma la paura è stata tanta.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google