Quando la violenza è delle donne: Federica Aversano di “Uomini e Donne” denunciata

L'ex fidanzato la accusa di averlo perseguitato con continue telefonate, anche notturne, per chiedere denaro. La 30enne dovrà comparire davanti al sostituto procuratore di Santa Maria Capua Vetere.

L’ex tronista di Uomini e donne Federica Aversano è stata denunciata per stalking, molestie e violenza dall’ex compagno con cui ha avuto un bambino che ha quattro anni. La 30enne, hostess per una compagnia ferroviaria e influencer, dovrà comparire davanti a Carmen D’Onofrio, sostituto procuratore di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

La denuncia

L’ex fidanzato ha accusato la donna di averlo perseguitato con continue telefonate, anche notturne, per chiedere denaro. Dopo aver acquisito la querela, presentata dal legale dell’uomo, Goffredo Grasso, il magistrato ha inviato una convocazione-invito alla donna per interrogarla da indagata, come stabilito dalla normativa sul  Codice Rosso. Durante l’incontro Aversano, assistita dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, potrà dare la sua versione dei fatti e difendersi dalle accuse.