Quattro chili di hashish Tre in manette a Olgiate Olona

v:* {behavior:url(#default#VML);}
o:* {behavior:url(#default#VML);}
w:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

BUSTO ARSIZIO Tre marocchini in manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre sono stati individuati dai militari a bordo di un’auto ferma all’interno di un parcheggio nella zona di Olgiate Olona: a seguito di perquisizione veicolare, personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto circa quattro chili di hashish, oltre a vari attrezzi per il taglio ed il confezionamento (bilancini di precisione, cellophane ecc.) e ad una somma di denaro contante di circa duemila euro, ritenuta sicuro provento dell’attività criminale.

L’attività della Compagnia bustese si inserisce nel quadro di una quotidiana azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta dai carabinieri che, negli ultimi mesi, ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga.

Basti pensare al sequestro di circa sei  chili di hashish avvenuto lo scorso novembre nella zona di Borsano, oppure a quello di 100 grammi di hashish di tipo “nero indiano” (molto più ricercato di quello ordinario, a tal punto da costare 10 volte di più) avvenuto in un’abitazione di Ferno lo scorso 19 dicembre.

1024×768

Normal
0
14

false
false
false

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

f.artina

© riproduzione riservata