Quattro feriti a Laveno Spavento a Somma

Ancora una domenica di incidenti: da nord a sud i feriti sono 11. Fortunatamente nessuno grave

Ancora una domenica di incidenti sulle strade di tutta la provincia: da nord a sud sono 11 i feriti registrati sul territorio.

Il record spetta a Laveno Mombello: quattro giovanissimi sono rimasti feriti in un unico schianto. L’incidente è avvenuto alle 4.40 di domenica mattina in piazzale Europa: l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ha impattato contro un’ostacolo. I ragazzi, per fortuna, hanno riportato lesioni non gravi. Il giovane alla guida della macchina è stato sottoposto a alcoltest come da prassi. Gli esiti saranno disponibili tra alcuni giorni.
A Cugliate Fabiasco un ciclista di 38 anni è

stato investito da un’auto in via statale. Curioso l’orario dell’incidente: l’uomo pedalava all’una e mezzo di notte quando la macchina lo ha urtato per fortuna senza gravi conseguenze. A Gornate Olona tre persone sono rimaste ferite in via Battisti in seguito allo schianto tra due auto. Mentre a Somma Lombardo un motociclista di 69 anni è caduto a terra lungo la strada statale 33 dopo l’impatto con un’ auto. Sempre a Somma in via Croce della Pietra una macchina con a bordo due pensionati si è ribaltata uscendo fuori strada.
Per un attimo si è temuto il peggio: l’autista della vettura non riusciva infatti ad uscire dall’abitacolo deformato. Sul posto sono qui di intervenuti i vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere permettendo ai soccorritori del 118 di raggiungere il ferito. L’uomo ha rimediato traumi lievi.