Ragazzo aggredito con un tirapugni fuori da una discoteca: è grave ma cosciente

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano: è in gravi condizioni, ma è sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita (foto d'archivio)

CASSINETTA DI LUGAGNANO – Un giovane di 23 anni, residente a Ferno e di origini egiziane, è stato aggredito all’alba di oggi davanti a una discoteca in viale Lombardia, a Cassinetta di Lugagnano, tra Magenta e Abbiategrasso. L’episodio è avvenuto poco dopo le 6.30, al termine di una lite scoppiata per cause ancora in fase di accertamento.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, il ragazzo sarebbe stato colpito al volto con un oggetto contundente, forse un tirapugni, da un aggressore ancora non identificato. Dopo il colpo, è crollato a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica in codice rosso. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano: è in gravi condizioni, ma è sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. È stato lui stesso a raccontare ai soccorritori quanto accaduto. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’aggressore.