Rai/ Dandini: Impegno con pubblico, mi troverà presto altrove

Rai/ Dandini: Impegno con pubblico, mi troverà presto altrove

Roma, 15 set. (TMNews) – La Rai è “sotto occupazione politica” e al pubblico di Parla con me ora va la promessa, “l’impegno” di rivedere Serena Dandini “presto altrove”. Lo dichiara la conduttrice dopo lo stop a maggioranza, in Cda, al contratto di Fandango per Parla con me.

“L’unica soddisfazione di una giornata amara è di averli snidati – premette -. Mi hanno accusato di essere avida, di volere troppi autori etc e pezzo a pezzo abbiamo smontato ogni pretesto. Ora il re è nudo e tutti hanno capito perché non andiamo in onda. Mi dispiace per l’azienda in cui abbiamo lavorato per decenni che, mai come adesso, è sotto occupazione politica e per gli abbonati che ci hanno dimostrato sempre un grande affetto. E che – lo prendiamo come impegno – ci ritroveranno presto altrove. Ps: visto che ho regalato alla Rai il format ideato da me, potrei almeno riavere il divano?”. Quello rosso, marchio del programma.

Mdr

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google