Rai/Mazza vede Sgarbi: programma in onda il 18. Tema: ‘il padre’

Rai/Mazza vede Sgarbi: programma in onda il 18. Tema: ‘il padre’

Roma, 13 mag. (TMNews) – Vittorio Sgarbi andrà in onda mercoledì prossimo, 18 maggio, in prima serata su Rai Uno, con il suo programma che non avrà come tema ‘Dio’ o ‘La Bellezza’, ma ‘Il padre’. Da vedere se la puntata sarà registrata o in diretta, dipenderà dalle esigenze del programma. È quanto stabilito dopo un incontro del critico d’arte con il direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, al quale i vertici hanno affidato la responsabilità editoriale del programma. Incontro dopo il quale, si apprende dalle stesse fonti, il clima tra Sgarbi e l’azienda si è un po’ rasserenato.

Mdr/Ral

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google