Rai/ Santoro: Non escludo di tornare a collaborare

Rai/ Santoro: Non escludo di tornare a collaborare

Roma, 7 giu. (TMNews) – “Non escludo di tornare a collaborare in Rai, è stata una delle cose che ho chiesto”. Lo ha detto Michele Santoro, ai microfoni di ‘Agorà’ su Raitre, il giorno dopo l’annuncio della fine del suo rapporto di lavoro con l’azienda di Viale Mazzini.

Nel corso dell’intervista, che andrà in onda domani mattina su Raitre a partire dalle 9, il conduttore di ‘Annozero’ ha confermato di aver trovato un accordo con la Rai per una buonuscita di 2,3 milioni di euro. Sull’ipotesi di un suo passaggio a La7, Santoro ha commentato ironico: “Andate a chiedere a Mentana”.

Arc

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google