Rapina al “Jackpot” di Gallarate Forse i malviventi erano italiani

GALLARATE Si é svolto tutto nel giro di pochi minuti nel cuore della notte. Intimidazione e furto si sono consumati in poco tempo all’interno del Kackpot, la sala giochi che da un anno é aperta a Busto nella zona di  di piazza Risorgimento. Intorno alla mezzanotte due malviventi hanno fatto irruzione nel locale, davanti ai clienti che erano ancora all’interno della sala; hanno estratto una pistola ( non é ancora chiaro se l’arma fosse vera o giocattolo) e puntandola contro i titolari hanno intimato  di consegnare l’incasso della giornata.

 I gestori hanno subito aperto la cassa, consegnando il denaro ai rapinatori che si sono dileguati in pochi secondi. Sul posto la Polizia che da subito ha aperto le indagini per rintracciare i malviventi. Ieri intanto il locale gallaratese non ha chiuso i battenti e ha continuato regolarmente la sua attività per tutta la domenica. Cero i responsabili del locale sono ancora amerreggiati: dopo un anno di attività senza alcun problema, questo é il primo furto subito dalla centrale sala giochi.

Per cercare di individuare i responsabili, gli agenti del commissariato cittadino e della questura di Varese potranno contare sull’aiuto delle telecamere a circuito chiuso. Avranno ripreso di certo i due minuti durante i quali si é consumata la rapina davanti agli occhi  dei clienti che comunque sono riusciti a mantenere la calma. I volti dei rapinatori erano celati da un passamontagna, ma abiti, gesti e voce potrebbero presto portare a una svolta nell’inchiesta.

e.besoli

© riproduzione riservata