Reazione Avversa, il docufilm di Paolo Cassina venerdì 17 maggio all’Auditorium di Gavirate

Il docufilm tratta il tema delle reazioni avverse in seguito all'introduzione del decreto Lorenzin che ha portato da 4 a 10 le vaccinazioni pediatriche obbligatorie.

Venerdì 17 maggio, all’Auditorium comunale di Gavirate, a partire dalle 20.30 verrà pubblicato il docufilm di Paolo Cassina dal titolo Reazione Avversa.

Questo breve documentario di 32 minuti è stato realizzato nel 2017 dopo l’uscita del Decreto Lorenzin che ha portato il numero di vaccinazioni obbligatorie per i bambini da 4 a 10 facendole diventare un requisito per l’ammissione all’asilo nido e alle scuole dell’infanzia. È tuttora in vigore.

“Alcuni miei amici e conoscenti hanno avuto in quel periodo i figli colpiti da reazioni avverse gravi dopo l’inoculazione dei vaccini pediatrici, uno in particolare è rimasto in uno stato di autismo dal quale non si è più ripreso. Questo mi ha portato a interessarmi del fenomeno e partecipando a varie manifestazioni ho scoperto che era molto più esteso rispetto a quello che (non) dicevano i media mainstream.Ho intervistato così genitori con figli danneggiati e adulti che hanno avuto la vita compromessa da vaccinazioni considerate sicure col risultato di ottenere testimonianze molto forti che vogliono spingere a una seria riflessione sulla potenziale pericolosità di queste sostanze molto spesso sottovalutata.È necessario secondo me che si riapra sul tema un forte dibattito pubblico, troppo spesso silenziato, a maggior ragione in un periodo come questo dove una cosiddetta “vaccinazione” di massa sta portando a problematiche molto serie in Italia e nel mondo.”