Recruiting Day a Varese

I Centri per l'Impiego della Provincia di Varese organizzano un evento di reclutamento dal 14 al 16 febbraio, con colloqui il 14 marzo presso l'UnaHotels per oltre 100 posizioni offerte da venti aziende.

Dal 14 al 16 febbraio, i Centri per l’Impiego della Provincia di Varese ospiteranno un Recruiting Day dedicato alle opportunità di lavoro nel settore turistico-ristorativo-alberghiero. L’evento culminerà il 14 marzo con il MyJob Day Turismo presso l’UnaHotels di Varese, organizzato da Enti Bilaterali del Turismo, Provincia di Varese e Openjobmetis.

Durante il mese di febbraio, saranno raccolte le candidature, e coloro che soddisferanno i requisiti avranno l’opportunità di partecipare ai colloqui di lavoro il 14 marzo con venti aziende, per un totale di oltre 100 posizioni disponibili.

Gli interessati possono consultare i profili richiesti e inviare la propria candidatura tramite il link: https://www.provincia.va.it/recruiting-myjob-day. Sarà possibile prenotare un appuntamento presso il Centro per l’impiego più vicino utilizzando i form accessibili con QRCode a partire dal 7 febbraio. Le prenotazioni sono aperte il 7 e l’8 febbraio per l’intera giornata, il 9 febbraio fino alle ore 14 e il 12 febbraio per l’intera giornata.

Gli operatori specializzati presso i Centri per l’Impiego forniranno informazioni dettagliate sui profili richiesti, verificheranno i requisiti dei candidati e prepareranno le candidature per il MyJob Day Turismo del 14 marzo.

Inoltre, ai primi di marzo, sarà organizzato un webinar sulla gestione dei colloqui di lavoro e sulla preparazione dei curriculum vitae, curato dagli operatori dei Centri per l’Impiego.

L’evento è parte del Progetto Fu.Tu.R.A., sottoscritto da venti soggetti pubblici e privati, mirato a risolvere i problemi di mismatch tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico-ristorativo-alberghiero.