Roma, 1 giu. (TMNews) – Il Pdl deciderà oggi “una libertà di voto da parte degli aderenti perché non vogliamo caricare di nessuna portata politica il referendum”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi, arrivando a palazzo Grazioli per partecipare all’ufficio di presidenza. “Io – ha comunque aggiunto – non andrò a votare”.
Bac/Ral
© riproduzione riservata









