Regata Nazionale, grandi numeri per la Canottieri Luino

LUINO – Grandi numeri per la Canottieri Luino che alla prima regata nazionale del circuito di fondo della Federazione Italiana Canottaggio registra buone prestazioni. Sebbene il programma delle gare fosse saltato sabato per le condizioni meteo avverse, la domenica le condizioni perfette e i risultati significativi hanno dato la possibilità ai cinque equipaggi di dare il meglio di sé, grazie anche ad alcune collaborazioni produttive con altre società lombarde.

Oro nel 2 di coppia Cadette per Alice Garofalo assieme a Matilde Bernasconi (Gavirate). Martina Bonalumi nel doppio Pesi Leggeri insieme a Maryam Afgei (CUS Bergamo) registra un ottimo piazzamento. 

Nel 4 di coppia Cadetti, terzo piazzamento per Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato, mentre nel 4 di coppia Ragazze quinto posto per Emma e Arianna TosiAurora Morandi e Gaelle Stanganelli, e ancora il 4 di coppia Allievi C si aggiudica il decimo posto con Emanuele Buzzi, Tiago Funaro e Nicolò Ioannoni con Andrea Roveroni (Can. San Cristoforo).