Regionali 2023, Cosentino accelera: “La nostra lista a sostegno di Fontana in tutte le province”

Il Consigliere di Lombardia Ideale sul caso Moratti: "Sorpresi dalla vicepresidente che ha avuto la fiducia del Governatore, ma ora antepone le ambizioni personali al bene comune. In ogni caso noi andiamo avanti: la nostra squadra sta ottenendo sempre maggiori adesioni. Professionisti, imprenditori, categorie e associazioni: sarà una proposta di alto profilo"

VARESE – “La nostra lista a sostegno del Governatore Fontana per le elezioni regionali 2023 sta raccogliendo sempre maggiori adesioni e possiamo dire di essere a un punto molto avanzato in vista del suo completamento. Si tratta di una lista di alto profilo, che sarà presente in tutte le 12 province lombarde, composta da figure d’eccellenza nei diversi ambiti della società. Professionisti imprenditori, rappresentanti di associazioni di vari settori e categorie. Siamo convinti che sarà un sostegno forte ad Attilio Fontana,

che per noi è sempre stato ed è l’unico candidato possibile a guidare la nostra Regione nei prossimi anni”. Lo afferma Giacomo Cosentino, Consigliere e Capogruppo di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”                                                                                                                                  

“Nel ribadire, come abbiamo sempre fatto, il nostro sostegno ad Attilio Fontana – aggiunge Cosentino – , siamo molto sorpresi dalle prese di posizione della vicepresidente Letizia Moratti, la quale, dopo aver beneficiato della fiducia del Presidente, nel momento più importante per la nostra Regione e per tutto il Paese, non ha trovato di meglio da fare che anteporre le proprie ambizioni personali al bene comune, oltre che comportarsi in modo assai discutibile nei confronti di Fontana”.