Regionali/ Berlusconi: Devono rafforzare il governo

Regionali/ Berlusconi: Devono rafforzare il governo


Napoli, 18 mar. (Apcom)
– Da queste elezioni regionali “il nostro governo deve uscire rafforzato, deve essere un ulteriore mandato” per attuare una “rivoluzione liberale”. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi a Napoli.

Tom

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google