Regionali, Majorino sfida Fontana in casa sua: chiusura della campagna elettorale a Varese

L'appuntamento per la coalizione centrosinistra-M5S e i sostenitori è fissato per venerdì 10 alle 21 al teatro Santuccio.: "Questa è la terra di tantissimi tra quelli che hanno governato la Lombardia in tutti questi anni e che ha sempre premiato la destra nel voto politico". La carica del Pd “È ora del cambiamento, e noi siamo pronti!”

VARESE – Pierfrancesco Majorino ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale proprio a Varese con un evento di coalizione. “Vado a Varese, dove la sfida in una competizione come questa è davvero tostissima per noi”, ha dichiarato.

Ieri sera, dalla sua tappa a Malnate con il consigliere Samuele Astuti, Majorino ha annunciato che la sua ultima tappa sarà proprio a Varese.


Secondo Astuti, Consigliere regionale varesino del Pd, ricandidato alle elezioni del 12-13 febbraio, l’aspirante Governatore del centrosinistra non teme l’avversario avanti nei sondaggi, non ha paura di confrontarsi con gli altri candidati presidenti, né di sfidare il luogo da cui arriva gran parte della politica regionale degli ultimi anni. “Perché Varese è la terra di tantissimi tra quelli che hanno governato Regione Lombardia in tutti questi anni e ha sempre premiato la destra nel voto politico e Fontana ne parla come casa sua”.

L’appuntamento è quindi per tutta la coalizione di centrosinistra-M5S e i sostenitori venerdì 10 alle ore 21.00 al teatro Santuccio.

“È ora del cambiamento, e noi siamo pronti!”, dicono i dem.