Reyes operato al ginocchio, intervento riuscito: i tempi di recupero e la scelta del club

L'annuncio della Pallacanestro Varese sul giocatore portoricano infortunatosi nel riscaldamento della partita contro la Virtus Bologna. Nessuna mossa di mercato, si aspetta il rientro dell'ala entro un paio di mesi

VARESE – Intervento riuscito, ora bisognerà solo aspettare la guarigione e il recupero. Justin Reyes è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro e le sue condizioni saranno rivalutate in seguito, si parla di sei settimane. E c’è già chi ipotizza la data del rientro della 27enne ala portoricana: il 22 gennaio, quando l’OJM sarà impegnata contro Trento.

Ora però è presto ed è tempo per la Pallacanestro Varese di far sentire la propria vicinanza allo sfortunato Justin, infortunatosi durante il riscaldamento prima della gara con la Virtus Bologna di domenica scorsa. Lo fa il club biancorosso annunciando sulla sua pagina Facebook l’operazione cui è stato sottoposto lo straniero classe ’95.

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di ieri Justin #Reyes è stato sottoposto ad intervento chirurgico di artroscopia al ginocchio sinistro. L’intervento non ha presentato problemi ed il giocatore nei prossimi giorni comincerà il programma riabilitativo. Le sue condizioni saranno rivalutate tra sei settimane.

Forza Justin, ti aspettiamo🙌

#NoiSiamoVarese

Da quanto trapela, la società non ha intenzione di ricorrere al mercato. La squadra dà comunque garanzie in termini di qualità e profondità del roster e inoltre non si vedono in giro giocatori di affidamento disponibili per coprire a tempo l’assenza di Justin Reyes, stimata di un paio di mesi. Avanti così dunque, con il progetto tecnico di Matt Brase che sta dando risultati apprezzabili e di prospettiva.