Ricerche in corso per Dayana. Ha 12 anni ed è scomparsa ieri mattina da Sacconago

Non si hanno notizie della minorenne da ieri mattina (nella foto). Chiunque l'abbia vista è pregato di mettersi in contatto con le forze dell'ordine o la scuola secondaria di primo grado Galilei

SACCONAGO – C’è preoccupazione per le sorti di Dayana Martinez, la 12enne che da ieri, lunedì 8 aprile, manca all’appello. Dayana è regolarmente uscita di casa, in Via Deledda, di mattina per andare a scuola come tutti i giorni, frequenta la scuola secondaria di primo grado “Galilei” di Sacconago, ma a scuola non è mai arrivata e nessuno l’ha più vista. Non è neanche giunta all’appuntamento con i compagni di scuola che la attendevano in via Don Carlo Parravicini (nei pressi dell’Inps) per andare insieme a scuola, come ogni mattina, ma anche lì non è mai arrivata.

Chiunque pensi di averla incrociata è pregato di mettersi in contatto con i Carabinieri, o di avvisare la famiglia al 3498246259, o ancora la scuola al numero 033.1340120.

Dayana è alta 160 cm, al momento della scomparsa indossava un paio di pantaloni marroni, una felpa bianca e una maglietta gialla, scarpe Nike nere, bianche e rosa.