Rischio di incidenti: sospesa la vendita dei biglietti per Pallacanestro Varese-Virtus Bologna

La decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per la partita del 4 dicembre a Masnago. Il club biancorosso in una nota: restiamo in attesa di sapere cosa potremo fare

VARESE – La rivalità tra le due tifoserie, si sa, è piuttosto accesa e di vecchia data. Due piazze importanti, calde e pure con qualche dissapore extra basket.

Tra i supporter più vivaci di Pallacanestro Varese e Virtus Bologna non corre buon sangue e siccome era prevista una massiccia affluenza di pubblico per la gara in programma domenica 4 dicembre a Masnago, l’organismo deputato a monitorare i rischi relativi ai vari appuntamenti dello sport italiano ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti.

La decisione è stata presa dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, secondo la Determinazione numero 44/2022. La società biancorossa ne ha preso atto e ne ha dato comunicazione in una nota, dicendo di rimanere in attesa di ulteriori sviluppi e decisioni da parte delle autorità per sapere se e come potrà proseguire con la messa in vendita dei tagliandi.

Il comunicato della società

Pallacanestro Varese comunica che a seguito della Determinazione numero 44/2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, non sarà possibile avviare la vendita dei biglietti relativi alla partita Pallacanestro Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna in programma al PalaSport “Lino Oldrini” domenica 4 dicembre 2022 alle ore 19:00 fino ad ulteriori valutazioni delle autorità competenti.