Roma Nord, lite durante una riunione di condominio, un uomo spara e uccide tre donne, e ne ferisce quattro, alcuni anche gravi

Fidene, Roma Nord, l'omicida è in stato di fermo e pare soffrirebbe di problemi psichici (alcune immagini dal web)

ROMA – Ha ucciso tre donne e ha ferito quattro persone, alcune di loro pare versino in gravi condizioni. La furia cieca di un uomo – che a quanto emerso soffrirebbe di problemi psichici – al culmine di una riunione di condominio: ha estratto la pistola e ha sparato contro tutto e tutti, per divergenze sulla gestione del Consorzio sembrerebbe. Il fatto è accaduto stamane, domenica 11 dicembre.

Pronto l’intervento delle forze dell’ordine allertate dalle tante chiamate di aiuto. I Carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo che si trova adesso in stato di fermo. Adesso si avvieranno le indagini del caso.

Ferma condanna del gesto da parte del sindaco di Roma Gualtieri con un tweet

Gravissimo l’episodio di violenza che sconvolge la nostra città. Tre vite spezzate e feriti gravi per una sparatoria durante una riunione di condominio. Sono in contatto con il Prefetto e domani parteciperò al Comitato per l’ordine e la sicurezza. La mia vicinanza alle famiglie.