Ruba carta di credito e spende 1.200 euro al sex shop

L'uomo, un algerino di 30 anni, è stato arrestato dalla polizia.

MILANO – Un 30enne di nazionalità algerina è stato arrestato dalla Polizia a Milano per aver usato una carta di credito rubata a una turista. L’uomo è stato rintracciato dagli agenti in un sex shop dove, subito dopo il furto, era entrato per acquistare sex toys per 1.200 euro.

La vittima, una 64enne statunitense, ha chiamato il 112 denunciando il furto della sua borsa con all’interno effetti personali e, tra le altre cose, la carta di credito. La turista ha riferito ai poliziotti che pochi minuti dopo le erano già giunti due messaggi sul telefono che avvisavano dell’avvenuta transazione presso un negozio nella stessa strada dove si trovava, viale Brianza.

Sul posto sono giunti due agenti motociclisti che si sono recati nel negozio dove risultavano effettuati gli acquisti, un sex shop. All’interno hanno trovato l’uomo che, appena finito di fare gli acquisti, li stava ancora insacchettando. Il 30enne è stato arrestato per uso indebito della carta di credito e denunciato per il furto della borsa.