Ruby/ In carte difesa consegnate alla Camera, Ruby nata nel ’92

Ruby/ In carte difesa consegnate alla Camera, Ruby nata nel ’92

Roma, 8 feb. (TMNews) – “Io sottoscritta Karima El Marough, nata a Feki Ben Salah (Marocco), il primo novembre 1992, con riferimento ai quesiti posti dall’avvocato Piero Longo e dall’avvocato Niccolò Ghedini con lettera del 2 novembre 2010, dichiaro…”. E’ l’incipit del controinterrogatorio dei legali Silvio Berlusconi a Ruby, la ragazza marocchina al centro dell’inchiesta che coinvolge il presidente del Consiglio, inserito tra gli altri nella corposa memoria difensiva che Ghedini e Longo hanno consegnato alla Giunta per le Autorizzazioni di Montecitorio chiamata a decidere sulla richiesta – poi respinta – di poter perquisire gli uffici di Giuseppe Spinelli, tesoriere del premier.

Documenti quelli dello studio dei legali del Cavaliere dai quali si evince che Karima è nata nel 1992 e non nel 1991 come invece sostengono gli stessi avvocati nella tesi con cui, secondo quanto rivelato oggi dal Giornale e confermato poi dal procuratore della Repubblica di Milano, Edmondo
Bruti Liberati, intendono evitare il rinvio a giudizio che la Procura di Milano si accinge a chiedere nei confronti di Berlusconi.

Luc

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google