Milano, 27 giu. (TMNews) – “Stiamo ancora valutando se costituirci parte civile”. Sono queste le parole dell’avvocato di Karima El Marough, Egidio Verzini, che stamani si è presentato in tribunale a Milano. Al settimo piano del palazzo di Giustizia sta per iniziare l’udienza preliminare davanti al gup Maria Grazia Domanico a carico di Emilio Fede, Micole Minetti e Lele Mora indagati a vario titolo per induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile, nel caso che prende il nome proprio da una delle persone offese, Ruby.
Proprio il legale della ragazza ha riferito che si sta ancora valutando se presentare un’eventuale richiesta di costituzione di parte civile, escludendo in ogni caso che possa accadere oggi.
Il legale ha preannunciato inoltre una conferenza stampa che si terrà sabato prossimo a Illasi, Verona. Alla conferenza si presenterà anche Ruby. Al settimo piano ci sono anche i legali di Ambra e Chiara, che potrebbero già oggi invece presentare richiesta di costituzione di parte civile per danno all’immagine e morale.
Xju/Rcc
© riproduzione riservata













