Ryanair annuncia 10 nuove destinazioni estive da Malpensa e Bergamo

Malpensa e Bergamo ampliano il ventaglio di possibilità con le nuove rotte del 2024

Milano, 23 gennaio 2024 – Oggi è un giorno di grande entusiasmo per gli appassionati di viaggi, poiché Ryanair ha ufficialmente lanciato il proprio operativo estivo 2024 da Milano, introducendo ben 10 nuove destinazioni tra gli aeroporti di Malpensa e Bergamo. Questo annuncio non solo consolida la posizione di Ryanair come leader del trasporto aereo in Lombardia, ma porta il totale delle rotte offerte dai due scali a un incredibile numero di 150.

Da Malpensa, i viaggiatori avranno la possibilità di esplorare affascinanti mete come Atene, Budapest, Marrakech, Parigi e Tallinn. Ma le novità non finiscono qui; si aggiungono al menu di viaggio destinazioni più insolite come Beni Mellal, Castellón, Dubrovnik, Sarajevo e Skiathos, ampliando così l’offerta di esperienze uniche.

Bergamo non è da meno, accogliendo con entusiasmo le nuove connessioni con Beni Mellal, Castellón, Dubrovnik, Sarajevo e Skiathos. Questo ampliamento della rete di Ryanair riflette la volontà della compagnia di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori, che sempre più cercano destinazioni uniche e avventure fuori dagli schemi, anche nell’era post-pandemica.

La decisione di introdurre queste nuove rotte testimonia la crescente domanda per esperienze di viaggio diverse e stimolanti. Ryanair, con la sua reputazione di offrire voli convenienti e accessibili, si propone di soddisfare questa domanda, collegando Milano a destinazioni ancora più interessanti e offrendo agli amanti dei viaggi un ventaglio di opportunità più ampio che mai.

In conclusione, questo annuncio segna un passo significativo nella crescita delle opzioni di viaggio da Malpensa e Bergamo, confermando la posizione di Ryanair come un alleato affidabile per coloro che desiderano esplorare il mondo con comodità ed economicità.