Roma, 29 ago. (TMNews) – ” Sin dalla insorgenza del problema l’attivazione della struttura è stata massima”. E’ quanto si legge in una nota della direzione del Policlinico universitario “A. Gemelli” in merito ai casi di neonati contagiati dalla tubercolosi nella stessa struttura ospedaliera.
“Non è mai giunta né da parte della dipendente, cui è stata diagnosticata Tbc, né da parte delle autorità sanitarie competenti – precisa ancora la direzione sanitaria – segnalazione di patologia tubercolotica, di cui sarebbe stato affetto un familiare dell’infermiera”.
“Tutti gli altri aspetti relativi alla vicenda – prosegue la nota – saranno chiariti nelle opportune sedi con le quali il Policlinico Gemelli sta collaborando fattivamente, fornendo i necessari chiarimenti che di volta in volta vengono richiesti”.
Red/Nes
© riproduzione riservata










