San Giorgio su Legnano, al via i lavori per la nuova rotatoria e la pista ciclabile in via Milano

È stato infatti predisposto un senso unico alternato, regolato da movieri, con l’obiettivo di ridurre l’impatto sul traffico (foto indicativa e d'archivio)

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Partiranno domani, lunedì 13 ottobre, a San Giorgio su Legnano, i lavori per le opere di urbanizzazione legate all’apertura del nuovo supermercato in via Milano, all’altezza di via Aldo Moro. Gli interventi prevedono la realizzazione di una pista ciclabile che collegherà il paese alla stazione ferroviaria di Canegrate, offrendo così un collegamento più sicuro e sostenibile per i ciclisti.

Inoltre, per regolare l’accesso al nuovo punto vendita e migliorare la viabilità nella zona, è prevista la costruzione di una nuova rotatoria tra via Milano e via Moro.

Come segnala la Polizia locale, durante il cantiere saranno possibili disagi alla circolazione. È stato infatti predisposto un senso unico alternato, regolato da movieri, con l’obiettivo di ridurre l’impatto sul traffico, specialmente nelle ore di punta. Le modifiche alla viabilità rimarranno in vigore fino al 24 novembre.