San Siro Canta Max, dopo due anni le date tanto attese di Max Pezzali

Due le date a San Siro a Luglio. Ecco le info utili per biglietti e spostamenti

Era il 2019 quando furono pubblicate le date dei concerti di Max Pezzali a San Siro, con le quali il cantante celebrava i suoi 30 anni di carriera. Due date estive per un tutto esaurito che era facilmente prevedibile vista la popolarità del cantante di pavia, idolo indiscusso di almeno tre generazioni di ragazzi che hanno fatto delle sue canzoni la colonna sonora della propria gioventù.

Poi giunse il Covid, e ogni evento, manifestazione, concerto fu cancellato o rinviato a data da destinarsi, fino ad oggi. Finalmente il momento per tutti coloro che avevano acquistato i biglietti (e magari qualcuno si era dimenticato di averlo fatto!) sta arrivando, e tra pochi giorni San Siro sarà pronta per ospitare due immense serate di vero e proprio karaoke con conduttore Max Pezzali.

Dopo due anni di restrizioni, paure e isolamenti, la voglia di cantare a squarciagola pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana degli anni 90 e 2000 è molta, e c’è da scommettere che saranno due serate all’insegna di sorrisi, lacrime e molti abbracci tra il pubblico, nel ricordo spensierato delle giornate passate con gli amici ed i primi amori tra una partita a biliardino, una birra bevuta al bar di provincia e i tanti, tantissimi ricordi della nostra gioventù vissuta in modo semplice e genuino.

La serata zero sarà a Bibione (VE), domenica 10 Luglio, presso lo stadio comunale, a seguire le due date a San Siro di venerdì 15 e sabato 16 luglio, con inizio alle ore 21 e cancelli aperti dalle ore 16.

I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati su Ticketone

Info Utili

Per l’occasione ATM potenzierà il servizio di metropolitane e bus. previsti bus e navette speciali dal parcheggio di interscambio di Lampugnano e lo Stadio di San Siro

Le linee M1 rossa e M5 lilla potenziano e prolungano il servizio: nel dettaglio, sulla rossa l’ultima partenza da Piazzale Lotto in direzione Sesto Fs è all’1.20; sulla lilla da San Siro Stadio verso Bignami alla 1.00. Chiudono invece al solito orario le altre linee e tratte.

Per quanto riguarda invece i mezzi di superficie, sulle linee 16 e 90/91 viaggiano vetture aggiuntive rispetto al normale servizio. Inoltre, dopo la chiusura delle metropolitane sono in servizio i bus sostitutivi e le altre linee notturne E’ probabile che il Comune disponga il divieto di accedere allo stadio con bevande in bottiglie di vetro e il conseguente divieto di asporto nelle zone limitrofe a San Siro. I controlli all’ingresso dello Stadio verificheranno anche che il pubblico non porti con sé oggetti atti ad offendere o contundenti.