Roma, 27 ott. (Apcom) – “Mio cognato dice la verità. Sabrina no. Colpevoli sono tutti e due perché se lui ha occultato il corpo è colpevole”, ma “bisogna vedere chi l`ha uccisa. E` qui il dilemma”. Concetta Scazzi, la madre di Sarah, parla in esclusiva a News Mediaset dopo la pubblicazione dei file degli interrogatori.
“Tuttora – continua Concetta – io non credo che lui (Michele Misseri, ndr) abbia fatto queste cose. Non mi so spiegare quello che hanno fatto. Non me lo so spiegare. Una spiegazione logica non ce l`ho. Non si può uccidere una persona per cose futili”, come la gelosia per Ivano.
Se avesse la possibilità di parlare sia a Sabrina che a Michele, Concetta direbbe alla nipote “primo di dire la verità perché lei non la sta dicendo. Non la sta dicendo e non la dirà mai”, mentre invece Michele “la sta dicendo”.
“Colpevoli sono tutti e due perché se lui ha occultato il corpo…è colpevole. Bisogna vedere chi l`ha uccisa. E` qui il dilemma”, continua, “vedremo. Qui è tutto ingarbugliato”.
Infine la possibilità di perdonare i colpevoli dell’omicidio della figlia: “E` un discorso molto complesso. Non è molto sbrigativo come fanno in genere”.
Red/Sav
© riproduzione riservata










