Roma, 30 mag. (TMNews) – Michele Misseri ha lasciato il carcere di Taranto dove era detenuto. Una piccola folla di curiosi si è
radunata poco fa davanti i cancelli del penitenziario in attesa
delal scarcerazione dopo che il gip del Tribunale Martino Rosati oggi ha firmato l’istanza di scarcerazione.
Misseri ha lasciato il carcere a bordo di un’auto scortato dai carabinieri.
Xta/Nes/Sav
© riproduzione riservata










