VARESE – Scazzottata in viale XXV Aprile: ragazzo di 20 anni finisce in ospedale. E’ accaduto alle 16.30 di oggi. I due litiganti, coetanei, frequentano un corso di formazione pomeridiano all’istituto Daverio. Il diverbio sarebbe scattato al termine della lezione. I due ragazzi, usciti sulla strada, avrebbero prima iniziato a gridarsi insulti, quindi sarebbero passati alle vie di fatto dandosele di santa ragione.
Uno dei due litiganti è finito a terra rimediando una ferita alla testa: nulla di grave, per fortuna, il ragazzo è stato trasportato in ospedale per accertamenti; sarà molto probabilmente dimesso a breve. Lieve, infatti, è la lesione rimediata nel litigio. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Varese; i militari hanno calmato gli animi cercando di capire le ragioni dell’accaduto.
Pare che i due abbiano litigato per motivi futili; occhiatacce e sfottò, insomma. Al momento non ci sono denunce; anche perché in presenza di lesioni tanto lievi si procede a querela di parte. Nessuno dei due ha per ora denunciato l’altro. Le verifiche sull’accaduto sono comunque ancora in corso.
S. Car.
b.melazzini
© riproduzione riservata