Schiamazzi a raffica in piazza Risorgimento Molestatori nei guai

Schiamazzi e disturbo della quiete pubblica in piazza Risorgimento, ma questa volta i molestatori sono stati allontanati con il foglio di via dagli agenti del commissariato di polizia di Gallarate. È il risultato dei controlli a raffica che stanno avvenendo nel cuore della città, in particolare nelle zone caratterizzate dalla presenza di persone moleste, ubriachi e quant’altro. Controlli promossi anche nelle ultime ore in seguito agli esposti e alle segnalazioni dei residenti.

Individui che provocano disagio per i loro comportamenti indecorosi ed incivili. Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì, gli agenti sono nuovamente intervenuti in piazza Risorgimento dove alcuni individui, anche a causa del consumo di alcolici, sono risultati fastidiosi per i passanti: frasi oscene, schiamazzi e rifiuti sparsi intorno alle panchine occupate ormai da ore.

Per due di loro (italiani residenti nel Varesotto) il Questore di Varese ha ordinato l’allontanamento obbligatorio verso i Comuni di provenienza stabilendo il divieto di rientro a Gallarate per i prossimi tre anni: si tratta di nullafacenti e già noti per i loro precedenti.

© riproduzione riservata