Schianto in Sicilia, muore in vacanza

Berardo Angino, 64 anni di Azzate, vittima sulla Palermo-Sciacca: si è scontrato con uno scooter. Gravissima anche la compagna, una vedanese di 59 anni. Nell’incidente sono morte altre due persone

Drammatico schianto sulla statale Palermo-Sciacca: tre morti, uno è varesino. , 64 anni, di Azzate, non ce l’ha fatta. È morto sul colpo quando la sua Peugeot 307 ha impattato contro lo scooter Suzuki Gsx L 600 sul quale viaggiavano le altre due vittime: , 21 anni, di San Cipirello, e , 36 anni, di San Giuseppe Jato.

Con Angino viaggiava la compagna, una 59enne residente a Vedano Olona. La donna è ricoverata in condizioni critiche all’ospedale Civico di Palermo: la prognosi è riservata, la situazione è molto grave. Il drammatico incidente, con il pesantissimo bilancio di tre morti, è avvenuto nella serata di martedì. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei carabinieri di Palermo, subito intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai mezzi inviati sul posto dal 118. Gli inquirenti hanno definito «complessa» la ricostruzione dell’accaduto.