Schianto nella notte a Uboldo: auto si ribalta sulla provinciale, feriti tre giovani

Momenti di terrore lungo la ex SS527 intorno all’una e venti di notte, quando un'auto con a bordo tre ragazzi si è capovolta, provocando l’intervento d’urgenza di ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. I tre occupanti, di età compresa tra i 18 e i 24 anni, sono stati soccorsi in codice giallo.

Attimi di paura nella notte tra sabato e domenica a Uboldo, lungo la strada provinciale ex SS527. Erano circa le 1:20 quando un’auto, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata violentemente, finendo fuori controllo. A bordo del veicolo viaggiavano tre giovani: una ragazza di 22 anni, un ragazzo di 24 e un terzo passeggero di appena 18 anni.

L’impatto è stato violento e ha richiesto un intervento tempestivo dei soccorsi: sul posto sono arrivate tre ambulanze, un mezzo di soccorso avanzato e i vigili del fuoco di Varese, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e agevolare le operazioni di estrazione dei feriti. Presente anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Saronno, incaricata di ricostruire la dinamica dell’incidente.

I tre giovani sono stati trasportati in ospedale in codice giallo: le loro condizioni, seppur serie, non sarebbero fortunatamente critiche.