Sciopero dei trasporti, non coinvolto personale Trenord. Possibili disagi da dipendenti dei gestori

L'eventuale adesione all'agitazione dei lavoratori delle infrastruttura ferroviaria potrà ripercuotersi anche sul servizio. Tutti le informazioni su treni regionali e Malpensa Express

MILANO – Trenord comunica che il proprio personale non è coinvolto nello sciopero nazionale indetto per venerdì 17 novembre tra le ore 9 e le ore 13 al quale, tuttavia, potrebbero aderire i lavoratori delle imprese che gestiscono l’infrastruttura ferroviaria, FerrovieNord e Rfi.

L’eventuale adesione allo sciopero del personale dei gestori delle infrastrutture potrà ripercuotersi anche sul servizio offerto da Trenord, causando limitazioni e cancellazioni dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express.

Saranno garantiti i treni con orario di partenza entro le ore 9 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 10. Per quanto riguarda il collegamento aeroportuale, saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto – da Milano i bus partiranno da Via Paleocapa, 1 – e tra Busto Arsizio e Malpensa Aeroporto. Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.