Scontro frontale ad Albizzate: due ventenni feriti trasportati all’ospedale di Circolo di Varese

L'incidente questa mattina lungo la statale 341 vicino al supermercato Unes. Impatto molto violento. I giovani coinvolti sono stati soccorsi da un'ambulanza e un'automedica, strada chiusa in entrambi i sensi di marcia

ALBIZZATE – Incidente stradale questa mattina, attorno alle 9.30, sulla statale 341 all’altezza di Albizzate, nelle vicinanze del supermercato Unes: il bilancio è di due ragazzi di 20 e 21 anni rimasti feriti in modo non grave. Le auto su cui viaggiavano, una Fiat Fiat Grande Punto e una Seat Ibiza, si sono scontrate frontalmente con un impatto molto violento. Dinamica e relative responsabilità sono in corso di valutazione.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti un’autoambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza dei i veicoli, i carabinieri della Compagnia di Gallarate e una pattuglia della Polizia Locale. Uno dei due giovani è stato soccorso in codice giallo ed entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Come avviene in questi casi l’incidente ha avuto conseguenze sulla viabilità locale con la strada che è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire i soccorsi, i rilievi, la rimozione dei mezzi e la pulizia del manto stradale.