Scontro tra auto a Leggiuno: tre feriti sulla Provinciale 69

L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 in via Europa. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale e due ambulanze. Nessuno in gravi condizioni.

LEGGIUNO – Tanta paura, ma fortunatamente conseguenze contenute, nell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì 1 luglio lungo la Strada Provinciale 69, in via Europa. Poco prima delle 23, due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire.

A bordo dei veicoli coinvolti viaggiavano tre persone: due uomini di 19 e 35 anni e una donna di 21. I tre occupanti hanno riportato lievi contusioni, ma sono stati comunque accompagnati in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Varese, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a collaborare con i sanitari durante le prime fasi del soccorso. Per i rilievi e la gestione della viabilità è intervenuta anche la Polizia Stradale.

Le ambulanze della Sos di Travedona e della Croce Rossa di Gavirate hanno trasportato i feriti in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese. Le loro condizioni non destano preoccupazioni.