VARESE – Incidente stradale nella serata di martedì 27 gennaio nel cuore di Varese, dove un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito dopo uno scontro tra il monopattino elettrico su cui viaggiava e un’automobile. Il sinistro si è verificato all’incrocio tra via Vittorio Veneto, via Avegno e via Cavour, uno dei nodi più trafficati della zona.
L’allarme è scattato intorno alle 19.30, facendo intervenire tempestivamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati un’ambulanza e un’automedica della Croce Rossa di Varese, che hanno prestato le prime cure direttamente sul luogo dell’incidente.
Il giovane è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo, dove è arrivato poco dopo le 20. Le sue condizioni non sono apparse gravi: l’ingresso è avvenuto infatti in codice verde, indicativo di traumi lievi.
Per la gestione della viabilità e per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Varese, mentre il coordinamento dei soccorsi è stato curato dalla Soreu dei Laghi.













